DISTRIBUTORI AUTOMATICI

I marchi trattati sono la Necta Zanussi e Bianchi.
Snack&Drink2 fornisce anche i boccioni di acqua con la colonnina refrigerante. Gli snack disponibili sono i più svariati: snack, succhi, the, acqua, bibite energetiche, yogurt, insalatone, prodotti bio e senza glutine.
Tra marchi trattati: Ferrero, Nestlè, Parmalat, Bauli, Zaniboni.

I nostri servizi:

  • Istallazione di apparecchiature nuove di distributori “Necta” conforme alle normative CEE.
  • Rifornimento giornaliero e settimanale con nostro personale munito si regolare tessera sanitaria HACCP, che controlla i prodotti ed effettua periodicamente la sanificazione dei distributori.
  • Assistenza tecnica e manutenzione con interventi rapidi entro le 24 ore dall’eventuale segnalazione.
  • Rinnovo di apparecchiature nel tempo, nell’eventualità che i distributori non risultassero riparabili entro le 24 ore, sarà nostro impegno sostituirli.

I NOSTRI DISUTRIBUTORI

PER UFFICIO

Studiate per uffici e piccole aziende consentono di ottimizzare al massimo lo spazio pur non limitando la varietà delle bevande disponibili. Piccole per dimensioni ma grandi nelle prestazioni. Sempre per gli uffici erogatori di acqua sia fredda che a temperatura ambiente.

PICCOLE AZIENDE

Gamma distributori automatici dalle alte prestazioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Studiati per le piccole aziende, per avere un piccolo bar in ufficio o in azienda! Sempre a portata di mano.

MEDIE AZIENDE

Distributori automatici di bevande e cibi destinate ad aziende di medie dimensioni, ottime prestazioni, grande affidabilità e una buona autonomia permettono un servizio di alta qualità in ogni momento.

GRANDI AZIENDE

Distributori automatici adatti a soddisfare le esigenze di un’utenza numerosa. Veri e propri spazi-ristoro: distributori di snack, bevande calde, bibite e snack con il servizio food, che include prodotti freschi e yogurt. Per soddisfare le più svariate esigenze e aggiungere un tocco di relax nel cuore della vostra azienda! (inserire foto presenti nella cartella “grande azienda”).